Aug. 27, 2018

Agguato Sul Fondo Online Gratuito


Agguato Sul Fondo


Agguato Sul Fondo Online Gratuito

Agguato Sul Fondo

Crash Dive mostra il cuore dell'America nel 1943. Realizzato in uno splendido Technicolor e dotato del grande Tyrone Power, insieme a un eccellente lavoro di supporto di Dana Andrews, Harry Morgan, James Gleason e Ben Carter, Crash Dive è un'azione di benessere / filato romantico che resisterà bene alla seconda o terza visione. Come molti di questi veicoli, il film è vulnerabile a commenti critici su questioni tecniche (come il tedesco "sotto-base" e gli interni sottomarini) e l'elemento del plot amoroso alquanto fastidioso. Sarebbe stato anche bello vedere i membri dell'equipaggio portati più in vita (come Destination Tokyo). Eppure, il film dà maggiore attenzione a un marinaio nero (interpretato in modo stimabile da Ben Carter) di quello che vedrete in altre immagini di guerra del periodo. Ci sono anche grandi colpi esterni di New London Conn durante la guerra. Ogni volta che sono su Rte 95 che attraversa il Mystic River, guardo su e giù in quel posto e nella mia mente posso immaginare i sottomarini dell'USN - alcuni destinati a Davey Jones Locker - che vanno nel 1943 a fare del male al servizio del Red Whit e blu. Questo è il fascino di Crash Dive. Lo riporta in vita. E quando i titoli di coda arrivano alla fine, e sei spinto a comprare i legami di guerra in questo teatro, in qualche modo e solo per un sussurro di tempo, gli echi si risvegliano e il pericolo e la gloria sono di nuovo vivi. Crash Dive è diretto da Archie Mayo e scritto da Jo Swerling e W.R. Burnett. Contiene Tyrone Power, Dana Andrews, Anne Baxter, James Gleason, May Witty e Harry Morgan. Una produzione Technicolor della 20th Century Fox, la musica è di David Buttolph e la cinematografia di Leon Shamroy.

È tempo di sventolare bandiera, stile del 1943 come Power e Andrews gareggiano per l'amore di Baxter mentre conducono un sottomarino offencive contro i nazisti. Il triangolo amoroso si sente twee ma Mayo riesce a tenerlo sotto controllo e non lasciare che questo particolare sottotitolo si rovini. Quando l'immagine è in acqua, è un grande intrattenimento, ben girato e caratterizzato da effetti speciali vincitori di Oscar. Il momento è gradualmente costruito fino alla fine del finale e offre una miniera d'azione ricca di azione. Evviva! 7/10 & quot; Crash Dive & quot; è un divertente film di guerra con un bel cast. Questo potrebbe essere uno dei primi romanzi di guerra di due ragazzi dopo la stessa ragazza. La storia non è molto forte, e il suo aspetto di propaganda è abbastanza ovvio. Il cast è tutto molto buono. Non ho litigi con gli aspetti fittizi di film come questo che sembrano disturbare alcune persone.

Ciò che rende questo film molto buono è l'azione e che è filmato a colori. Ha vinto l'Oscar quell'anno per gli effetti speciali. È interessante per me quanto siano reali gli effetti speciali che fanno sembrare l'azione. Film come questo si presentano come ritratti più realistici di tanti film di oggi che usano immagini generate al computer.

Mi chiedo se qualche altro spettatore abbia notato un aspetto molto curioso di questo film - uno di quelli su cui non ho visto nessun commento di altri recensori. Era completamente privo di uso del sonar. La maggior parte dei film d'azione navale della seconda guerra mondiale utilizzavano il sonar. Sottomarini e navi di superficie avevano vari tipi di dispositivi di ascolto. Ma in questo film - ambientato nel 1943 - l'assenza di tale tecnologia è molto interessante. Certo, avrebbe reso impossibile per il Corsair entrare di soppiatto nella base tedesca sulla coda di un mercantile. Questo è stato un film molto divertente della seconda guerra mondiale, anche se prima di discutere del perché mi è piaciuto il film, devo sottolineare che il film ha un grande cliché. Quando Tyrone Power incontra una donna (Anne Baxter - qui con i capelli castano scuro) e si odiano immediatamente, gli amanti dei classici film di Hollywood sanno che questo può significare solo una cosa --- sono destinati ad innamorarsi alla fine del film !! A prescindere da questo aspetto prevedibile del film, mi è piaciuto molto il film.

La prima cosa che ho notato del film è stata la splendida pellicola a colori. Per il 1943, è stato fantastico - con il blues più vivace che abbia mai visto - molto simile all'aspetto del grande film, THE CAINE MUTINY. La Fox del ventesimo secolo ha davvero tirato le somme per rendere bello questo film.

Per quanto riguarda la trama, è un film sottomarino piuttosto eccitante e standard. Ora che scrivo questo, mi rendo conto che nel corso degli anni hanno fatto un sacco di grandi film sottotitoli, con pochissimo tra questi. Questo film mantiene l'eccellente tradizione di film così belli come RUN SILENT RUN DEEP, THE ENEMY BELOW e DESINTATION TOKYO - tutti film adorabili che sono allo stesso tempo avvincenti e divertenti.

Il film ha più trama che sottotitoli e Anne Baxter. Sembra che Tyrone Power sia stata molto felice e di successo a bordo delle barche PT. Quando è stato trasferito in sub dovere, non era particolarmente eccitato, poiché pensava che le motovedette fossero la cosa più grande dopo il pane a fette. Tuttavia, col passare del tempo, riesce a far bene e ad amare il sottomarino.

CRASH DIVE ha alcune scene d'azione eccellenti, in particolare l'attacco a una base segreta verso la fine. La recitazione buona, sceneggiatura molto buona per un film di propaganda in tempo di guerra e mi è particolarmente piaciuto il ritratto simpatico del marinaio nero - qualcosa di abbastanza raro in un film dell'epoca. Nel complesso, un film buono e divertente. & quot; Tenente Ward Stewart & quot; (Tyrone Power) è un ufficiale di marina che è appena stato trasferito da una barca PT a un sottomarino. Incontra un'attraente giovane donna con il nome di "Jean Hewlett"; (Anne Baxter) e decide di conquistare il suo cuore. Quello che non sa è che sta uscendo con un altro ufficiale di marina con il nome di "Lt. Comandante. Dewey Connors & quot; (Dana Andrews) che è anche il comandante di Lt. Ward. Ad ogni modo, per un film prodotto durante la seconda guerra mondiale, ho trovato che fosse sorprendentemente buono. Dico questo per un paio di ragioni. Per prima cosa, mi aspettavo il solito film di livello B girato in bianco e nero.Invece, quello che ho visto è stato un bel film girato a colori, cosa molto rara in questo particolare periodo. Inoltre, mentre mi aspettavo anche una grande quantità di propaganda, mi ha fatto molto piacere vedere che non era poi così male - tranne che per la fine, cioè. Allo stesso modo, la recitazione era decente e gli effetti speciali erano per lo più adeguati. Tutto considerato quindi, anche se questo non è il miglior film sottomarino mai realizzato, ho pensato che valesse la pena dare un'occhiata ugualmente. 374e6bdcca

Denver Qualifying in italian free download
The Maradiagas vs the Faggots film completo in italiano download gratuito hd 720p
G.I. Joe: Ever Vigilant movie download in mp4
the Mandacaru full movie download in italian
Assassin's Creed: Embers movie download in hd
Stone movie free download hd
the Astro Boy italian dubbed free download
Whitewater: Part 2 download completo di film in italiano
Episode 3.2 full movie in italian 720p
Download Being Polite Sucks Sometimes full movie in italian dubbed in Mp4